Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 6 agosto 2023 per tutti i segni secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 6 agosto 2023: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 6 agosto

Ariete. 21/3 – 20/4

Ottima domenica, con il doppio trigono lunare al Sole e a Venere: rilassatevi immergendovi nella natura, con le persone che amate di più. Dedicate tempo a voi stessi, assecondando i ritmi e correggendo eventuali asincronie con l’ambiente.

Toro. 21/4 – 20/5

Mentre aspettate il colpo di fulmine, potrebbe arrivare qualche altro tipo di sorpresa: sta a voi decidere, se cedergli o resistergli a fatica. A volte tenere un piede in due staffe non è un crimine: bisogna saper agire con tempismo e abilità.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Ammicca verso di voi, la Luna in Ariete. Sul lavoro sarete un po’ distratti, ma il pensiero di ciò che vi attende in serata è troppo eccitante. Imprevisti e contraddizioni non sono nel menu del giorno: pare che tutto fili liscio, come in un sogno.

Cancro. 22/6 – 22/7

Basta la Bianca Signora in Ariete a giustificare quell’espressione scocciata che avete sul viso. Il partner se ne accorge, e preferisce starvi alla larga. Per tornare ad avere quella marcia in più, oggi è necessario giocare di squadra e fidarvi dei colleghi.

Leone. 23/7 – 23/8

Le diatribe amorose e familiari si sciolgono con i trigoni Sole-Luna e Luna-Venere: tutto appare più semplice e la pace ha un sapore dolcissimo. Cancellate gli impegni, è tempo di prendervi una vacanza e di tagliare fuori eventuali interferenze.

Vergine. 24/8 – 22/9

Serve coraggio per chiudere una storia e voltare pagina: vale in ufficio, come per il cuore. In ogni caso, è il momento di pensarci seriamente. Tenetevi lontani da ogni forma di gioco o di sfida, se non volete rimediare perdite e figuracce varie.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Sottoponete periodicamente la vostra attività a un check-up: verifiche compiute con aiuti competenti in materia servono a correggere e migliorare. Chiacchiere e pettegolezzi vi infastidiscono. Perdere tempo a cercarne la fonte è uno sforzo inutile.

Scorpione. 23/10 – 22/11

È arrivato il fine settimana e con esso l’immancabile sprint: per quelli che non possono ancora partire, si prospetta comunque una giornata di svago. Divisi fra la voglia di sentirvi completamente liberi e il desiderio di abbandonarvi al grande amore.

Sagittario. 23/11 – 21/12

L’incertezza vi irrita, specie se blocca l’avanzamento di un progetto: oggi però la spinta degli astri vi permette di vincere ogni resistenza. Sospendete il giudizio sui collaboratori, rimboccatevi le maniche e date voi l’esempio: vi seguiranno.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Il livello di fiducia in voi stessi non è al top, oggi, con la Luna in Ariete: i pensieri negativi vi adombrano, meglio prendervi una pausa. Assaliti dalla voglia di rivincita dopo una sconfitta. Per dimostrare quanto valete, dovrete attendere.

Acquario. 21/1 – 19/2

Mente sgombra ed energia, l’ideale per una domenica di valige, viaggi, spostamenti. Per riposarvi ci sarà tempo, oggi siete elettrici e concreti. Se delegare un compito vi impensierisce, agite da soli: come si sa, spesso “chi fa da sé fa per tre”.

Pesci. 20/2 – 20/3

In un momento come questo, possono alternarsi circostanze molto positive e altre meno. Ormai dovreste essere vaccinati a questi alti e bassi. Operatevi per l’equilibrio familiare, compiendo scelte decise e assumendovi le vostre responsabilità.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia