Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2024 per tutti i segni secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 28 febbraio 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

La giornata riserva qualche piccolo imprevisto. Il punto fermo sono gli amici che non vi fanno mancare l’appoggio, l’ascolto e la comprensione. Si va dal rischio di un umore scontroso a una vera maratona lavorativa, con tutta la fatica del caso.

Toro. 21/4 – 20/5

Per affari, per cultura, per piacere che sia, un breve viaggio cattura la vostra attenzione. Volontariato, iniziative a favore di persone in difficoltà. Il punto di forza sono le amicizie, le quali stimolano, rassicurano e suggeriscono soluzioni efficaci.

Gemelli. 21/5 – 21/6

Mercoledì focalizzato in massima parte sulla carriera e sulle aspirazioni personali. Una buona opportunità per fare il punto della situazione. Il Sole, Mercurio e Saturno vi mettono alla prova per valutare quanto in alto potete arrivare e a che costo.

Cancro. 22/6 – 22/7

La Luna in Bilancia è disarmonica, ma non compromette la vostra tenuta emotiva, sostenuta dallo Stellium dei pianeti in Pesci. Novità in arrivo. Consegna della tesi o un viaggio oltreoceano. Avete molto da festeggiare, il successo è alle porte.

Leone. 23/7 – 23/8

Complice la Luna in Bilancia, trascorrerete la giornata all’insegna dell’armonia. Rinnovate il look e il guardaroba con un allegro giro di shopping. Intesa di coppia ritrovata dopo vivaci battibecchi, anche gli amici contribuiscono a restituirvi brio.

Vergine. 24/8 – 22/9

Atmosfera pesante a causa dei rapporti con i colleghi, ma se manterrete un atteggiamento imparziale, offrirà preziosi spunti per una soluzione. Umiltà e ironia, il binomio vincente per saldare le incrinature, accorciare le distanze fra voi e gli altri.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Senza appoggi né detrattori, la Luna nel vostro segno esprime al meglio le sue peculiarità. Gentilezza, fascino e cordialità, i bonus da giocare. In via cautelativa, stop alle questioni di principio. Godetevi il magico presente, con il passato sullo sfondo.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Il Sole, Mercurio e Saturno vi propongono di guardare verso nuovi orizzonti, di girare pagina se necessario, di aggiornare le competenze e i desideri. Per realizzare un progetto abitativo o familiare servono risorse. Potreste trovarle aguzzando l’ingegno.

Sagittario. 23/11 – 21/12

La Luna garantisce una buona padronanza dei gesti, quanto mai utile per ammorbidire i toni di una discussione familiare che si profila spigolosa. La “folla” di pianeti in Pesci mette l’accento su delle vecchie questioni che ancora vi vincolano.

Capricorno. 22/12 – 20/1

Massima e vantaggiosa concentrazione sui progetti da avviare, le questioni di immagine, le apparenze oggi lasciano il tempo che trovano. Elogi al vostro talento, viaggi di lavoro da cui avrete soddisfazioni. La professione resta il porto sicuro.

Acquario. 21/1 – 19/2

Favoriti dalla Luna in Bilancia, guadagnate in socievolezza e amabilità. Leggeri, ma non superficiali, siete l’immagine del perfetto equilibrio. Corteggiate chi vi interessa con fiori e biglietti romantici, uno stile un po’ retrò, ma sempre efficace.

Pesci. 20/2 – 20/3
Affollatissimo oggi il vostro cielo. Il Sole, Mercurio e Saturno sponsorizzano un pragmatismo arricchito della vostra inesauribile creatività. Lavoro oltre le aspettative. Vivere il qui e ora con un occhio al domani la soluzione più intelligente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia