Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di domani 29 febbraio 2024 per tutti i segni secondo Barbanera

Oroscopo di domani 29 febbraio 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di domani 29 febbraio 2024

Ariete. 21/3 – 20/4

Oggi avrete l’ispirazione giusta per avviare i progetti. Meno sicuri delle vostre opinioni, coglierete ogni apporto dal confronto con gli altri. Momenti di fluida emotività. Condividete esperienze e sensazioni con le persone che avete accanto.

Toro. 21/4 – 20/5

La Luna non vi è amica, ma potrete serenamente passarci sopra: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie. Una buona notizia! Il partner è in vena di coccole, perché non ricambiate? Allentate il controllo!

Gemelli. 21/5 – 21/6

Il limbo dell’incertezza non è la vostra zona comfort e questa giornata tentennante vi crea disagio. Provate a concedervi il piacere del dubbio. Tentazioni e perplessità. Cambiate quello che va cambiato e uscite dal tunnel della monotonia.

Cancro. 22/6 – 22/7

Galeotta l’atmosfera romantica evocata dalla Luna, da Mercurio e da Giove. Se per qualche ragione siete in debito di coccole, oggi riscuoterete con gli interessi. Tra le chiacchiere farete progetti con la dolce metà: due cuori, una capanna e un solido... conto in banca.

Leone. 23/7 – 23/8

A suscitare incomprensioni, rimescolando i vostri progetti e le vostre idee ci infila lo zampino la quadratura lunare a Plutone. Sonno disturbato da sogni. Per non incorrere in critiche, riformulate i programmi: non rimetterete in discussione una vostra creazione.

Vergine. 24/8 – 22/9

Il pizzico di peperoncino, necessario al buon funzionamento della coppia, è garantito a fine mese dalla Luna in Scorpione. Effusioni vulcaniche. Nel lavoro avanzate serenamente le vostre richieste, contando sull’appoggio e la complicità di chi vi stima.

Bilancia. 23/9 – 22/10

Atmosfera tranquilla, che favorisce una routine ben organizzata nella quale profondere le vostre energie. Sarete soddisfatti dei risultati ottenuti. Liberi o no, l’avventura vi tenta e senza troppe complicazioni, potrete vivere incontri inconsueti.

Scorpione. 23/10 – 22/11

Saturno conduce la vostra Luna fuori dalle sabbie mobili del passato. Potete fare leva su un solido pragmatismo per recuperare autonomia di azione. Intuitivi lo siete per natura, ma oggi le vostre antenne superano le aspettative: risolverete questioni complicate.

Sagittario. 23/11 – 21/12

Appisolata alle vostre spalle, per tutta la giornata la Luna non prende e non dà, lasciandovi immersi nelle fantasie, sebbene il lavoro vi reclami. Le necessità della vita quotidiana e i problemi a cui far fronte beneficiano dell’ascolto interiore.

Capricorno. 22/12 – 20/1

L’arte sottile della seduzione oggi la utilizzate nella professione. Il carisma vi aiuta regalandovi il favore dei superiori e il consenso dei colleghi. Un bel mix di forza d’animo, sangue freddo e sensibilità. Intuizioni creative a cui dare corpo e un seguito.

Acquario. 21/1 – 19/2

Adagio con noia sul finire del mese. Immersi nelle vostre elucubrazioni, rimuginate e ruminate su torti presunti, fatti relativi a un passato remoto. Il conflitto tra emozioni e ideali è solo apparente. Con un’autoanalisi approfondita, scoprirete che convergono.

Pesci. 20/2 – 20/3

Febbraio termina con un tuffo nell’interiorità. Fautrice è la Luna in Scorpione magari nei panni di un’amica saggia che vi sollecita dolcemente. Sorprese, doni graditi, viaggi o trasferimenti che potrebbero migliorare la qualità della vostra vita.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia