Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oroscopo di oggi 26 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali secondo Barbanera

Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni.

Oroscopo di oggi 26 aprile 2024

Ariete. 21/3 – 20/4
Complice la Luna in Sagittario, siete l’immagine del dinamismo! Potete realizzare, svoltare, inaugurare o consolidare le posizioni raggiunte. L’amore per voi stessi cresce insieme a un potente desiderio di libertà. Umore e irrequietezza al top.

Toro. 21/4 – 20/5
La Luna è anonima, ma potete tranquillamente infischiarvene: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie. Una buona notizia! Il partner è in vena di coccole, perché non ricambiate? Allentate il controllo!

Gemelli. 21/5 – 21/6
Mentre la primavera trionfa, nella vostra anima fioriscono nuovi ambiziosi progetti: è la fase ideale per gettarvisi con determinazione. Soffia un forte vento, portatore di conferme, che inseguivate da tempo: potete sperare in un po’ di serenità...

Cancro. 22/6 – 22/7
La Luna dal Sagittario per voi tace. Avete ampio spazio, per vivere questo venerdì come e dove preferite. Alle terme, in viaggio o in totale relax. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità: così potrete offrire ciò che siete veramente.

Leone. 23/7 – 23/8
La Luna allestisce per voi una corsia preferenziale, sia in senso letterale sia metaforico. Generosità, dinamismo e autostima al massimo livello. Giornata da fuoriclasse. L’ideale è spenderla in un bel viaggio che vi ricaricherà di entusiasmo e passione.

Vergine. 24/8 – 22/9
Con tutta probabilità, in casa di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la palla al balzo e parlate! Buonumore e ambiente familiare collaborativo. Non sottovalutate le intuizioni che arrivano all’improvviso.

Bilancia. 23/9 – 22/10
Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle. Riponete la vostra fiducia negli amici più intimi. Bisogno di variare gli impegni, distogliere l’attenzione dalle solite faccende. Proposte audaci, ma esaltanti.

Scorpione. 23/10 – 22/11
Impegnatevi in progetti ambiziosi, procedendo con disciplina. Ricaverete autostima e arricchimento personale. Guadagni in risalita, investite con accortezza. Incoraggiate la vena artistica frequentando un corso di perfezionamento, potrebbe diventare fonte di reddito.

Sagittario. 23/11 – 21/12
Intorno a voi, specie nell’attività, spira aria di novità. Con una mossa da maestri, riuscirete a ottenere quei riconoscimenti a cui aspirate da tempo. Facilità di parola. Dialogate con familiari e persone che vi sono vicine, chiarirete i comuni obiettivi.

Capricorno. 22/12 – 20/1
Lavoro e amore si contendono le vostre gioie, ma fra i due contendenti, vincerà il nuovo arrivato: il denaro. Rimborsi inattesi vi sorprenderanno. Grane burocratiche si risolvono, grazie a un colpo di fortuna che accorcia notevolmente i tempi di attesa.

Acquario. 21/1 – 19/2
Amici forse conosciuti in viaggio si rifanno vivi dopo tempo, con un invito che vi riempie di gioia. Lassù e quaggiù qualcuno vi ama. La Luna è una fonte inesauribile di sorprese. Novità, notizie e incontri movimentano la giornata.

Pesci. 20/2 – 20/3
Senza sentirvi in colpa, prenderete decisioni in piena autonomia. Finalmente avete le idee chiare e procederete sapendo cosa è bene per voi. Una solida struttura mentale, senza nulla togliere alla fantasia, scongiura il rischio di inseguire progetti fumosi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia