Sabato, 23 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA DENUNCIA

Lega, minacce e insulti su Facebook all'ex ministro Fontana

facebook, lega, razzismo, Lorenzo Fontana, Sicilia, Politica
L'ex ministro Lorenzo Fontana

L’ex ministro Lorenzo Fontana, in una nota, riferisce di essere stato oggetto di minacce e offese nel proprio profilo Fb. Il parlamentare ha annunciato che gli autori dei commenti saranno denunciati.

«Piazza Loreto vi aspetta tutti a testa in giù», «crepa bastardo», «siete una banda di ignoranti analfabeti funzionali e fascisti», «ignobili m...» sono alcune delle minacce e delle offese comparse sotto un suo post a difesa di Verona, dopo i fatti di domenica, nel quale il deputato della Lega «predicava prudenza - rileva Fontana - prima di esprimere giudizi su quanto accaduto nella partita contro il Brescia, scrivendo: 'andiamoci piano con accuse e sentenze'».

In un altro post finito nel mirino l’ex ministro aveva postato una sua intervista a La Verità dicendo «di temere che la commissione Segre potesse essere utilizzata come strumento politico».

«Che pensieri profondi - ha scritto sul social Fontana -. Un caro abbraccio a questi che vivono proprio male. P.S. questo cos'è? Odio? Discriminazione? Ah no...questo è politicamente corretto....».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook