Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lega, minacce e insulti su Facebook all'ex ministro Fontana

L'ex ministro Lorenzo Fontana

L’ex ministro Lorenzo Fontana, in una nota, riferisce di essere stato oggetto di minacce e offese nel proprio profilo Fb. Il parlamentare ha annunciato che gli autori dei commenti saranno denunciati.

«Piazza Loreto vi aspetta tutti a testa in giù», «crepa bastardo», «siete una banda di ignoranti analfabeti funzionali e fascisti», «ignobili m...» sono alcune delle minacce e delle offese comparse sotto un suo post a difesa di Verona, dopo i fatti di domenica, nel quale il deputato della Lega «predicava prudenza - rileva Fontana - prima di esprimere giudizi su quanto accaduto nella partita contro il Brescia, scrivendo: 'andiamoci piano con accuse e sentenze'».

In un altro post finito nel mirino l’ex ministro aveva postato una sua intervista a La Verità dicendo «di temere che la commissione Segre potesse essere utilizzata come strumento politico».

«Che pensieri profondi - ha scritto sul social Fontana -. Un caro abbraccio a questi che vivono proprio male. P.S. questo cos'è? Odio? Discriminazione? Ah no...questo è politicamente corretto....».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia