Martedì, 07 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Primo incontro Prodi-Santori: la sardina a pranzo dal Professore
IL PRANZO

Primo incontro Prodi-Santori: la sardina a pranzo dal Professore

A tavola insieme, a Bologna, alla presenza anche di Flavia Franzoni, moglie dell'ex presidente, e di Jasmine Cristallo, portavoce nazionale del movimento 6000sardine

"Siamo stati tanto chiacchierati ma non ci eravamo mai chiacchierati". È iniziata così la telefonata tra Romano Prodi e Mattia Santori, che si è conclusa con l'invito a pranzo nell'abitazione bolognese del Professore. Un incontro a tavola, come nella tradizione emiliana, insieme a Flavia Franzoni, moglie del Professore, e Jasmine Cristallo, portavoce nazionale del movimento 6000sardine, in un clima cordiale, affettuoso e informale. Per conoscersi per la prima volta, parlare di politica e di Bologna, scherzare su una relazione che in molti davano per scontata.

“L’ospitalità affettuosa che Romano e Flavia ci hanno riservato è un dono prezioso. Sono due persone che conoscono la storia di questa città e che attraverso le loro azioni hanno dimostrato e dimostrano tuttora la passione per la nostra comunità. È stato un ottimo incontro, speriamo ne seguano altri”, ha commentato Santori, che ha dato notizia dell’incontro postando una foto sui social.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook