Domenica, 04 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Incontro Meloni-Salvini, collaborazione e unità intenti. Serve senso di responsabilità
GOVERNO

Incontro Meloni-Salvini, collaborazione e unità intenti. Serve senso di responsabilità

E’ quanto si legge in una nota congiunta della Lega e Fdi al termine dell’incontro tra Meloni e Salvini. «Entrambi i leader - si legge - hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta.

Un incontro che «si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti». E’ quanto si legge in una nota congiunta FdI e Lega, dopo l’incontro che si è svolto negli uffici di FdI a Montecitorio tra il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni e il segretario della Lega, Matteo Salvini.

«Il colloquio, primo dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti - si legge nella nota - entrambi i leader hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta. Meloni e Salvini hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all’ordine del giorno del governo e del parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l’Italia sta vivendo», conclude il comunicato congiunto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook