Sabato 23 Novembre 2024

Festival di Sanremo: standing per Mengoni. Fiorello è sempre Fiorello. La mamma di Giogiò emoziona. Loredana Bertè al primo posto

Torna Ibrahimovic: “Ti controllo e in caso chiamo il cambio“
Clara con Diamanti Grezzi apre la 74esima edizione.
 
Meraviglia Mengoni: standing ovation dell’Ariston
 
 
 
 
 
Ghali porta un alieno “in carne e ossa“ a Sanremo col brano ’Casa mia“
 
 
Annalisa, è già un tormentone
 
La mamma di Giògiò emoziona e si commuove
Finale a sopresa per Diodato con un gruppo di ballerini scalzi che sale sul palco accompagnando l’intensa esibizione di “Ti muovì“
 
 
Ovazione all’Ariston e l’applauso, finora, più convinto in sala stampa per Loredana Bertè con “Pazza“
 
 
 
La noia“ fa ballare e si candida al podio
 
Bigmama in lacrime dopo la sua esibizione con “La rabbia non ti basta“.
Ricchi e Poveri col fiocco rosso
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Sarà Marco Mengoni, il vincitore della passata edizione con "Due vite", ad affiancare come co-conduttore Amadeus nella serata d’apertura della 74esima edizione del Festival di Sanremo. La sua sarà una doppia veste perché si esibirà anche come super ospite musicale. Per la prima volta ascolteremo tutti i 30 brani in gara che saranno votati dalla Giuria della Sala Stampa, da Tv e Web. Al termine della puntata arriverà la prima classifica provvisoria. Sul palco dell’Ariston interverranno Daniela Di Maggio, la mamma di Giova Battista Cutolo, il giovane musicista ucciso in strada a Napoli dopo una lite e l’attore Edoardo Leo. In piazza Colombo si esibirà Lazza, dopo il grande successo della sua "Cenere", mentre sul "terzo palco di Sanremo", quello galleggiante, ci sarà il rapper Tedua.

Ordine di uscita

Clara, Sangiovanni, Fiorella Mannoia, La Sad, Irama, Ghali, Negramaro, Annalisa, Mamhood, Diodato, Loredana Bertè, Geolier, Alessandra Amoroso, The Colors, Angelina Mango, Il Volo, Big Mama, Ricchi e Poveri, Emma, Nek e Renga, Mr. Rain, Bnkr44, Gazzelle, Dargen D'Amico, Rose Villain, Santi Francesi, Fred De Palma, Maninni, Alfa, Il Tre.

leggi l'articolo completo