Gianni Morandi, il co-conduttore del Festival di Sanremo 2023, sarà giovedì al Teatro Ariston. Lo ha detto Amadeus confermando le indiscrezioni in circolazione. "Gianni mi ha chiamato questa mattina e gli ho detto: 'Se non ha impegni questa settimana fai un salto", dice il direttore artistico e conduttore che, alla fine, all’ennesima domanda rivela che Morandi arriverà giovedì.
E non tarda ad arrivare il commento di Gianni: «Sanremo mi piace! Belle le canzoni e forti sti due!», scrive su Instagram Gianni Morandi postando una sua foto davanti al televisore, con Amadeus e Marco Mengoni sullo sfondo, durante la prima serata del Festival. Sveglio per seguire anche Viva Rai2!, il Gianni nazionale ha mandato un messaggio di saluto in diretta a Fiorello che lo ha letto. Dopo avere condotto tutte le cinque serate del Festival lo scorso anno insieme ad Amadeus, Morandi è atteso di nuovo all’Ariston nella serata di giovedì.
Il saluto di Morandi
«Siamo venuti a salutare l’ultimo festival di Amadeus": afferma Morandi, arrivato a Sanremo insieme alla moglie Anna Dan. «Anche lui era sorpresissimo degli ascolti, dopo quelli da record dello scorso anno; è un maestro, sa costruire il cast e i meccanismi dello spettacolo in modo abbastanza unico. Bravissimo», dice dell’amico presentatore e direttore artistico del Festival. La presenza all’Ariston anche quest’anno sarebbe stata concordata last minute. «Mi ha chiamato Amadeus - racconta Morandi - e mi ha detto 'dai vieni, ci sarà anche Ibra'. Gli ho chiesto 'Ma si ferma?'. 'No riparte...' mi ha risposto». Gianni è comunque arrivato per partecipare alla festa. Ha ascoltato le canzoni. 'Pazza' di Loredana Bertè lo ha colpito: "Ha un testo molto forte, che fa la differenza. La sua - conclude - sarebbe una bella vittoria»
Caricamento commenti
Commenta la notizia