Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo, per la terza serata miglior share dal 1995. Angelina Mango domina

A insidiarla, secondo i bookmaker, c'è soltanto il napoletano Geolier

L’Amadeus V mette a segno un altro record: il 60.1% è il miglior risultato di share per la terza serata dal 1995, quando il festival condotto da Pippo Baudo con Anna Falchi e Claudia Koll fece segnare in media il 60.52%.

Angelina Mango si prende la terza serata del Festival di Sanremo e consolida la leadership nelle quote per la vittoria. Secondo Agipro, la cantante della Basilicata, favorita già a inizio Festival, vede infatti il trionfo a 2,25 su Snai (ieri era a 2,75), e ora è sempre più vicina alla vittoria.

A insidiarla, secondo i bookmaker, c'è soltanto il napoletano Geolier, in quota a 3,75 su Planetwin365 e William Hill.

Impennata della quota per Annalisa, fissata a 6,50 quando a inizio Festival era vista a 3,75. Fuori dal podio il duo Irama-Loredana Bertè: entrambi sono proposti vincitori a 10.

Lontani tutti gli altri: Ghali viaggia in solitaria a 20, Alessandra Amoroso si gioca a 25 mentre Mahmood - già due volte vincitore - si attesta a 33. La sfida a due tra Angelina e Geolier è anche quella tra Basilicata e Campania, che si preparano per un testa a testa nelle quote per la regione vincente. La prima comanda a 2,25, mentre la Campania di Geolier insegue a 3,25.

Caricamento commenti

Commenta la notizia