Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amadeus e l'ultimo valzer sanremese, l'ad Rai Sergio: “Ne riparleremo tra un paio di settimane. E su Travolta...”

«Sono molto soddisfatto». Così l'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio sui risultati del quinto festival di Sanremo targato Amadeus. Su un eventuale sesta direzione artistica, esclusa al momento dal conduttore tv, Sergio ha detto, salutando singolarmente i giornalisti presenti in sala stampa all’Ariston: «Ne riparliamo tra 15-20 giorni. Adesso lasciamo decantare la cosa...».

Il caso Travolta

Poi la precisione sul caso più discusso del Festival. "Il contratto con John Travolta prevedeva, testualmente il divieto a utilizzare 'elementi aventi direttamente e/o indirettamente valenza pubblicitaria e/o promozionali, anche con riferimento al vestiario e/o accessori'. Se questo non è stato rispettato e la Rai - che ha avviato un audit interno - sarà parte lesa, si saprà tutelare nelle sedi opportune». Lo dice l’Ad dell’azienda, Roberto Sergio, in una nota a consuntivo del Festival di Sanremo 2024.

Polemica sui trattori

«Non sono mancate le polemiche, a volte eccessive, come nel caso della protesta degli agricoltori: già mercoledì Rai aveva detto cosa avrebbe fatto e così è stato fatto, con la lettura di un estratto del loro messaggio da parte di Amadeus», posegue Sergio.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia