Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bianca Balti stilista per donne in dolce attesa: pronta nuova linea di abbigliamento premaman

Bianca Balti

Debutta a Milano il marchio di abbigliamento premaman fondato dalla top model Bianca Balti.

Sostenibile, disegnato e prodotto da donne per le donne, il marchio porta il nome della modella: comprende una raffinata selezione di abitini premaman ed ha un cuore tutto green. Infatti, ogni pezzo è realizzato a partire da tessuti provenienti da stock, scovati nell’area di Los Angeles, dove nasce la collezione (ciascuno è arricchito da bottoni e dettagli fatti a mano ed è venduto con un’esclusiva confezione in organza di stock).

Non solo, il marchio supera il concetto di stagionalità con capi per accompagnare la donna durante la maternità.

«Facendo tesoro della creatività che ha caratterizzato la mia infanzia e la mia adolescenza, il gusto che ho sviluppato nei 14 anni della mia carriera da modella, l’esperienza di essere mamma di due bambine, uniti al coraggio della donna indipendente e combattiva che sono oggi, ho voluto impegnarmi a creare questi abiti divertenti, eleganti, lussuosi assolutamente sostenibili, pensati per accompagnare le donne nei nove mesi più belli della loro vita» commenta Bianca Balti.

Ecco allora in collezione top e shorts coordinati, mini abiti, come quello nero con colletto bianco a contrasto e bottoni gioiello con cristalli. La collezione è acquistabile sul sito web del marchio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia