Venerdì, 15 Febbraio 2019
stampa
Dimensione testo
LONDRA

Il principe Harry e Meghan Markle ad un passo dal divorzio: tutte le indiscrezioni

meghan harry divorzio, Meghan Markle, Principe Harry, Sicilia, Società
Britain's Prince Harry and Meghan, Duchess of Sussex meet members of the crowd after attending the Christmas day service at St Mary Magdalene Church in Sandringham in Norfolk, England, Tuesday, Dec. 25, 2018. (ANSA/AP Photo/Frank Augstein) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved]

Le voci si fanno sempre più insistenti, Meghan Markle e il principe Harry sono sul punto di lasciarsi.

Sempre più allarmanti le indiscrezioni che arrivano da Buckingham Palace. Sembra che la procedura per il divorzio dei duchi di Sussex sia già ben avviata: il matrimonio potrebbe finire ufficialmente entro l'anno, se non prima della nascita del bebè.

Harry dal canto suo vorrebbe cercare di salvare il matrimonio, ma è proprio la famiglia del principe a voler accelerare il divorzio.

I duchi al momento vivono separati.

Certo che, in caso di divorzio, le conseguenze non sono così rosee: Meghan perderebbe il suo titolo nobiliare, ma sarebbe costretta anche a lasciare il figlio a Londra.

Meghan però potrebbe decidere di affidare a sua mamma Doria Ragland le cure del figlio. Una scelta differente da quella fatta da Kate, che per i suoi tre figli ha scelto una tata.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X