Lunedì, 22 Aprile 2019
stampa
Dimensione testo
LE DICHIARAZIONI

Fedez e la verità sulla rottura con J-Ax: "Non rinnego nulla ma non potevo più fingere"

Fedez parla a ruota libera della sua rottura con J-Ax e Fabio Rovazzi. Dopo tanti successi discografici, il trio da diversi mesi si è ormai separato, lasciando spazio a indiscrezioni sulle possibili cause.

A fare chiarezza stavolta è il rapper, intervistato dallo youtuber Marco Montemagni. "Ho dei bellissimi ricordi e non rinnego nulla di quello che ho fatto con Fabio Rovazzi e J-Ax".

"In termini discografici abbiamo fatto tante belle cose. Ma il mio errore è quello di mischiare spesso l'affetto con il lavoro. Ecco che arrivo ad un certo punto in cui non riesco più a fingere".

Ha poi speso qualche parola sul suo matrimonio con Chiara Ferragni: "So che la mia famiglia è parecchio sotto i riflettori ma dietro non c'è nessuna strategia".

"Mi rendo conto che a volte il personaggio diventa molto più forte della musica. E che la percezione all’esterno possa essere molto lontana dalla realtà: il quotidiano che raccontiamo io e Chiara è reale per come lo si vede. Insomma, non viviamo due vite parallele".

© Riproduzione riservata

PERSONE: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook