Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Amici la "prova folle" di Renato Zero: il cantante ospite della quarta puntata

Renato Zero

Domani Maria De Filippi conduce in diretta in prima serata su Canale 5 il quarto appuntamento con 'Amici'. Il 'giudice rivoluzionario' Loredana Bertè non si ferma nella sua battaglia contro i professori e ribadisce lo schema della scorsa puntata: propone delle prove ad hoc e chiede che a giudicare la prima manche sia esclusivamente il televoto. Super ospite di questa quarta puntata Renato Zero che, a sorpresa, coinvolgerà i talenti in gara in una 'prova folle' che solo lui conosce e totalmente inaspettata dai ragazzi.

Sono rimasti 9 gli allievi in corsa per la vittoria. Sul palco schierati Giordana, Mameli e Alvis per il canto e Rafael e Umberto per il ballo (squadra Bianca), mentre nella squadra Blu si trovano Tish e Alberto per il canto e Valentina e Vincenzo per la danza.

A esibirsi in due battle con i cantanti delle due squadre due grandi artisti della musica italiana: Umberto Tozzi e Raf. In studio anche il duo comico Pio e Amedeo. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, è prodotto da Fascino Pgt per Mediaset.

Direttore artistico e curatore dello show è Giuliano Peparini. Firma la regia Andrea Vicario.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia