Stanno insieme da 14 anni, ma solo adesso Biagio Antonacci svela il volto della sua compagna condividendo una foto su Instagram.
"Discreta anima con pace - ha scritto Antonacci - non ti è mai servito apparire per starmi vicino. Mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere".
Lei è Paola Cardinale, e solo adesso si svela ai fan del cantante dopo anni di riservatezza. Tanti i complimenti da parte di fan e colleghi come Laura Pausini, amica del cantautore e protagonista insieme a lui di un tour quest'estate. La cantante ha infatti commentato la foto così: “Innamorata di voi”.
Antonacci ha 55 anni e in passato è stato sposato con Marianna Morandi - figlia di Gianni - da cui ha avuto due figli, Paolo e Giovanni. La Cardinale ha 13 anni meno Biagio, e ha pure una figlia, Benedetta.
I due non pensano al matrimonio: “Ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, - ha spiegato Antonacci - mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia