Giovedì, 14 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
IL RETROSCENA

"Mi dissero di non sposare Harry", la confessione choc di Meghan Markle

gossip, Meghan Markle, Principe Harry, Sicilia, Società

Una rivelazione choc quella di Meghan Markle, che ha svelato: "Mi dissero di non sposare Harry".

Gli amici inglesi dell'ex attrice e ora duchessa avevano messo in guardia Meghan, dicendole: "La stampa ti distruggerà". Solo che, "al cuore non si comanda", ha poi aggiunto la Markle, spiegando il motivo per cui non abbia voluto dare retta a nessuno.

Queste dichiarazioni di Meghan sono andate in onda nel Regno Unito, durante un documentario dedicato alla coppia reale, dal titolo "Harry & Meghan: an African journey". Domani, il documentario andrà in onda negli Stati Uniti sull’ABC.

In queste ore, stanno destando parecchia curiosità anche le dichiarazioni di Harry, che ha candidamente ammesso: "Io e mio fratello William abbiamo preso strade diverse".

Ma, tornando a Meghan, la duchessa ha anche raccontato: "Quando ho incontrato per la prima volta Harry, i miei amici erano davvero felici. Lo erano perché io lo ero. Ma i miei amici inglesi invece mi dissero subito: 'È una cosa bellissima,, ma non dovresti sposarlo'".

Il motivo? "I giornalisti inglesi ti distruggeranno la vita". Meghan, di fronte a questo avvertimento,ha dunque risposto: "Sono americana, a noi non succedono queste cose. Non ha senso”. In realtà, Meghan ha ammesso che avevano ragione i suoi amici inglesi anche se ha da sempre provato a farsi scivolare tutto addosso.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook