Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ladri in casa di Serena Grandi, l'attrice lancia un appello: "Salvini, ci vuole la ruspa"

Serena Grandi racconta in una delle sue storie su Instagram di essere stata derubata. Un furto nella sua casa di Rimini, che ha provocato un duro sfogo da parte dell'attrice. Tanto da lanciare un appello a Matteo Salvini: "Ci vuole la ruspa", ha detto la Grandi rivolgendosi all'ex vicepremier.

Sull'accaduto sta indagando la polizia dopo un sopralluogo, in zona Marina Centro. L'allarme è scattato verso le 20 quando la Grandi ha allertato la polizia. Gli agenti della Questura di Rimini hanno riscontrato la manomissione della porta d'ingresso e secondo l'attrice, che si è riservata di fare un inventario e con calma per integrare la denuncia, sarebbero stati rubati alcuni oggetti d'oro.

Il furto sarebbe avvenuto nel pomeriggio. Secondo gli investigatori ci sarebbero buoni spunti per una pista da seguire. L'attrice (che secondo quanto riportano alcuni media online si è detta pronta a parlarne con Matteo Salvini, che oggi sarà appunto nella zona di Rimini) già nel 2013 aveva subito un furto al ristorante che gestiva a Borgo San Giuliano di Rimini.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia