Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sbaglia l'inno, da Emma a Fedez i vip sui social difendono Sylvestre: "Sei una roccia"

Tanti i messaggi di solidarietà per Sergio Sylvestre dopo aver sbagliato l'inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia, Napoli-Juventus.

Una gaffe che è costata al cantante una pioggia di critiche e anche, in alcuni casi, insulti razzisti. Gli haters infatti non si sono fatti attendere, scagliando contro il cantante ogni sorta di insulto. A contestare il cantante anche Matteo Salvini che sui social ha scritto: "Sbaglia l’Inno e saluta col pugno chiuso. Ma dove l’hanno trovato? Povera Italia".

Sylvestre dal canto suo, attraverso un video sul web da qualche ora, ha cercato di difendersi cercando di spiegare che lui l'inno lo conosce bene, e che se ha sbagliato è solo perchè tradito dall'emozione.

In difesa del cantante, ex vincitore del talent Amici di Maria De Filippi, sono venuti in soccorso anche i suoi colleghi, da Emma Marrone ad Elodie.

Emma su Twitter ha scritto: "È meglio stare zitti e sembrare stupidi che twittare insulti e togliere ogni dubbio. Un bacio enorme a Sergio Sylvestre. Sei una roccia".

E ancora, Elodie ha aggiunto: "Siete delle bestie, che rabbia. Sono schifata. Leggere commenti razzisti. Trovare l'occasione, perché questo significa trovare l'occasione. Sergio ha cantato l'Inno nazionale, era semplicemente emozionato. E voi lo avete offeso. Forse non ve lo meritavate neanche l'Inno nazionale cantato da Sergio. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Fate del male gratuitamente, siete delle brutte persone".

"Pieno supporto" a Sylvestre anche da Fedez che ha pubblicato una storia su Instagram. A fargli da eco anche Alessandra Amoroso che ha scritto: "Ti voglio bene e quando ti emozioni rendi tutto speciale...".

"Ti chiedo scusa io per tutti...", ha anche detto Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia