Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Flirt con Ibrahimovic? Diletta Leotta: "Fra noi solo un rapporto di lavoro"
LA SMENTITA

Flirt con Ibrahimovic? Diletta Leotta: "Fra noi solo un rapporto di lavoro"

Dopo la rottura con il pugile Daniele Scardina, Diletta Leotta smentisce un nuovo presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic. Il gossip era stato alimentato da un recente video, condiviso su Tik Tok, in cui la bella giornalista catanese improvvisava un breve ballo insieme al fuoriclasse del Milan.

Visualizza questo post su Instagram

Zlatan approva @buddyfit_it ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Poi una cena insieme ad alcuni amici comuni a Milano fino ad un incontro in Sardegna. Tuttavia, la conduttrice di Dazn ha voluto chiarire subito che fra lei e il calciatore c'è solo un rapporto di natura professionale. Al tabloid britannico Sun, infatti, alcuni portavoce hanno riferito: “Non vi è alcuna relazione tra i due, a parte una collaborazione professionale”.

Intanto, il pugile Scardina ha rilasciato ultimamente delle dichiarazioni sulla rottura con la Leotta. I due hanno avuto una storia che dopo un anno è naufragata. Colpa di un presunto tradimento da parte di "King Toretto". Tradimento che il pugile ha respinto, raccontandosi al settimanale Chi.

“Io la amo e non l’ho tradita – ha detto –. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato".

E ancora: "Sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso siamo in vacanza, ma non insieme". Dal canto suo, la Leotta ha preferito non raccontare molto della sua relazione ormai finita. Al settimanale Gente, infatti, ha detto: “La storia fra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook