Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparte la scuola di "Amici", Lorella Cuccarini e Arisa new entry d'eccezione

Lo studio del serale di Amici

New entry d’eccezione nel cast di Amici di Maria De Filippi, la scuola del talento che inaugura oggi alle 14.10 su Canale 5 la ventesima edizione: Lorella Cuccarini e Arisa andranno ad arricchire il corpo docente, affiancando rispettivamente Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo e Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.

Quanti e quali saranno gli allievi che grazie al loro talento e alle loro capacità riusciranno ad assicurarsi un banco nella nuova classe del talent show? I ragazzi che entreranno nella scuola di Amici vivranno 24 ore su 24 negli studi Titanus Elios in Roma, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid: già sottoposti a quarantena, saranno monitorati costantemente attraverso tamponi molecolari.

Oltre agli speciali del sabato pomeriggio su Canale5 condotti da Maria De Filippi, Amici raddoppia: da lunedì 16 novembre al via su Italia1 il racconto della scuola in una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Raffaella Mennoia, Giovanni Filippetto e Michele Perna. Produttore esecutivo Paola di Gesu. Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia Andrea Vicario.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia