Venerdì, 24 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Il mago-comico Andrea Paris vince l'edizione 2020 di "Tù sì que vales"
LA FINALE

Il mago-comico Andrea Paris vince l'edizione 2020 di "Tù sì que vales"

L'edizione 2020 di "Tù sì que vales" è stata vinta dal mago Andrea Paris. Il vincitore del talent di Canale 5, che è anche un comico, aveva già partecipato a Italia's Got Talent nel 2019 aggiudicandosi il secondo posto. Adesso è arrivato sulla cima del podio.

La finale ha visto anche il ritorno di Gerry Scotti in studio dopo l'assenza a causa del Coronavirus. Insieme agli altri giurati del programma, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, e Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare, ha decretato il vincitore di questa edizione.

Ad Andrea Paris, che si è aggiudicato il punteggio più alto anche al televoto, è andato un premio di 100 mila euro in gettoni d’oro. I finalisti erano stati divisi in 4 gruppi, i vincitori di ciascun gruppo sono stati il ginnasta Kyle Cragle, i ballerini Dakota e Nadia (47%), Andrea Paris (60%)e il ballerino di flamenco El Yiyo (39%).

Andrea Muzzi ha vinto il Premio Tim (30 mila euro in gettoni d’oro) mentre Antonio Sorice vince la scuderia Scotti e conquista un buono viaggio.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook