La fidanzata di Jeff Bezos, Lauren Sanchez, "stregata" da Leonardo DiCaprio sabato scorso durante un breve incontro tra i tre in occasione di una serata di gala a Los Angeles: così la rete ha commentato il video dell'incontro, diventato virale su Twitter, che ha spinto il patron di Amazon a postare sullo stesso social un messaggio non proprio lusinghiero indirizzato direttamente all'attore americano.
Leo, come over here, I want to show you something… @LeoDiCaprio https://t.co/Gt2v9JZTNz pic.twitter.com/KqGLB839NI
— Jeff Bezos (@JeffBezos) November 8, 2021
Il video, di appena sei secondi, è stato ripreso alla decima edizione dell'Art+Film Gala presentato da Gucci al Los Angeles County Museum of Art, e già conta oltre 17,1 milioni di visualizzazioni.
American billionaire, Jeff Bezos jokingly calls out Actor, Leonardo Di Caprio following a video in which his girlfriend, Lauren Sanchez, appears to have her arm briefly around the Titanic star while she smiled at him. #OSG #OloriSupergal Laker pic.twitter.com/6J48V5zjG3
— Sergeant Olori (@OloriSupergal) November 9, 2021
DiCaprio parla animatamente con la coppia mentre la Sanchez lo guarda ammirata - "ipnotizzata" è la definizione di alcuni media - con un granDe sorriso. Il miliardario, da parte sua, non sembra affatto impressionato.
Da parte sua, il diretto interessato, rivolgendosi a DiCaprio, ha postato un messaggio che non lascia molti dubbi su ciò che pensa di quell'incontro: "Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa…@LeoDiCaprio", scrive Bezos. Il secondo uomo più ricco del mondo accompagna il post con una sua foto che lo ritrae in posa all'aperto appoggiato su un catello con la scritta: "Pericolo! Scogliera ripida! Caduta fatale!".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia