Il noto rapper romano Tony Effe, membro della Dark Polo Gang, è stato coinvolto in una rissa durante la Milano Boxing Night all'Allianz Cloud. Appassionato di sport da combattimento, Tony Effe era presente all'evento insieme a Fabio Rovazzi e al campione di MMA Marvin Vettori. La notizia è riportata da Gazzetta.it.
La rissa sarebbe scoppiata dopo con diverbio con Ion Real Deal, un altro rapper e pugile di Roma. Il motivo alla base della scazzottata risalirebbe a una storia su Instagram, in cui Ion avrebbe usato frasi pesanti contro Tony Effe. Anche Marvin Vettori si è ritrovato coinvolto nella zuffa.
Last night during a DAZN Boxing event in Milan, Italy, Italian rapper Tony Effe started a brawl with Italian rapper and pro boxer Ion.
Tony's good friend and UFC middleweight Marvin Vettori stepped in and hammer punched Ion knocking him down.
Definitely not a good look for him. pic.twitter.com/CjuPb0DDx6
— Al Zullino (@phre) March 25, 2023
Tony Effe, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda, è nato a Roma il 17 maggio 1991 e fa parte del gruppo Dark Polo Gang, fondato nel 2014. Il gruppo è composto anche da Arturo Bruni (Dark Side), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne).
Visualizza questo post su Instagram
La Dark Polo Gang ha raggiunto la notorietà nel 2018, firmando un contratto con la Universal e pubblicando l'album "Dark Side". Oltre alla carriera musicale, Tony Effe è anche attore, con ruoli in film come "Viaggi di nozze" di Carlo Verdone, "Paparazzi" e "L'ombra gigante" con Margherita Buy.
Caricamento commenti
Commenta la notizia