Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meghan Markle torna su Instagram con un account personale. E presto ai fornelli su Netflix

Dopo un’assenza di sette anni Meghan Markle torna su Instagram con un account personale, @meghan. I media americani hanno confermato che la handle appartiene alla duchessa di Sussex. Il suo primo post è un video in bianco e nero, girato dal marito Harry, in cui corre verso l’oceano su una spiaggia in California, poi si ferma e scrive con un dito '2025' sulla sabbia. Anche la foto del profilo è in bianco e nero, in essa Meghan sorride e indossa un vestito bianco. Il nuovo account ha già superato i 700 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan.markle.official)


Storia social di Meghan

L’ex attrice di Suits aveva abbandonato la piattaforma nel 2018 dopo il fidanzamento con il principe Harry. Prima era una blogger di lifestyle molto attiva sia su Instagram che su Twitter (ora X). Dopo il matrimonio, i duchi di Sussex erano parte dell’account '@KensingtonRoyal', che comprende anche il principe William e la moglie Kate. Nel 2019 Meghan e Harry lanciarono, '@SussexRoyal', all’epoca già visto come un segno di distacco dalla famiglia reale, nel 2020 l’account fu chiuso e la coppia annunciò anche che avrebbe fatto un passo indietro dagli impegni ufficiali.

Meghan Markle ai fornelli su Netflix, il suo show dal 15 gennaio

Meghan Markle, l’attrice moglie del principe Harry d’Inghilterra, lancerà il suo nuovo show di lifestyle e cucina su Netflix il 15 gennaio. «Sono così emozionata di condividerlo con voi! Spero che amiate lo show tanto quanto a me è piaciuto realizzarlo», ha scritto la duchessa del Sussex su Instagram.
Netflix ha pubblicato un trailer per «With Love, Meghan», una serie di otto episodi in cui la star di «Suits» condividerà consigli su cucina, giardinaggio, artigianato, composizioni floreali e ospitalità. Tra gli ospiti ci saranno la celebre chef Alice Waters, l’attrice Mindy Kaling e la cara amica Abigail Spencer, una delle co-star di Meghan in «Suits». Anche Harry appare brevemente nel trailer.

«Più che grata per il supporto e il divertimento!» ha scritto Meghan su Instagram. A marzo 2024, Meghan ha lanciato il marchio di lifestyle American Riviera Orchard. Da quando hanno abbandonato i loro impegni reali ufficiali all’inizio del 2020, il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati costretti a sviluppare proprie fonti di reddito. La loro partnership con Netflix ha prodotto la tanto chiacchierata «Harry & Meghan», una docuserie di sei episodi lanciata a dicembre 2022. Ad aprile, la coppia, che vive in California, ha annunciato lo show di lifestyle di Meghan, nonchè una seconda serie sul mondo del polo professionistico.

Harry è un appassionato di polo di lunga data. Ora sono estranei alla famiglia reale, dopo aver presentato ripetute lamentele sul fatto che Meghan, che è meticcia, è stata maltrattata durante il loro periodo da reali in attività. Harry è andato brevemente nel Regno Unito per l’incoronazione di suo padre, il re Carlo III, e di nuovo dopo che al monarca è stato diagnosticato un cancro. A quanto si dice, Harry non parla con suo fratello William da mesi. Dopo la notizia di marzo che anche la moglie di William, Kate, stava combattendo contro il cancro, Harry e Meghan hanno detto: «Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia».

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia