Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rischia di finire su un albero: dramma sfiorato in gara di ski cross, il video è virale

Attimi di paura sulla Reiteralm, in Austria, durante le qualificazioni di una gara FIS di ski cross. Il 19enne Lenz Hauser, giovane promessa dello sci austriaco, ha perso il controllo in una curva ed è stato scaraventato fuori pista, rischiando di schiantarsi contro gli alberi.

Un volo da brividi: lo sciatore sparisce nel bosco

Hauser stava affrontando il tracciato a grande velocità quando, in un attimo, tutto è cambiato. Dopo una traiettoria sbagliata in curva, il giovane è stato catapultato oltre i limiti della pista, finendo in una zona fuori controllo, tra neve fresca e protezioni che, per fortuna, hanno attutito l'impatto.

Il momento è stato immortalato dalle telecamere e il video dell’incidente è diventato virale, lasciando scioccati gli appassionati di sport invernali.

Solo qualche escoriazione, ma il rischio è stato enorme

Nonostante la scena da brivido, Hauser se l’è cavata con lievi ferite, un vero colpo di fortuna considerando che il suo volo avrebbe potuto concludersi contro gli alberi del bosco.

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia