Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Lottare e
ridurre infortuni"

Adriano Galliani

Alcune centinaia di tifosi del Milan si sono ritrovate a Milanello, dove oggi la squadra di Massimiliano Allegri si raduna dopo le vacanze per cominciare a preparare la nuova stagione. Tutti puntuali, i giocatori hanno raggiunto il centro sportivo entro mezzogiorno, salvo i reduci dall'Europeo, Cassano, Abate, Nocerino, Montolivo, Ibrahimovic e Mexes, Pato e Thiago Silva che saranno impegnati a Londra con l'olimpinica brasiliana, Yepes che arriverà domani e Taiwo che ha qualche giorno di permesso.

Quello che comincia oggi con il ritiro estivo "sarà un anno particolarissimo perché il Milan ha cambiato pelle". Lo ha detto l'ad rossonero Adriano Galliani in conferenza stampa con l'allenatore Massimiliano Allegri e il capitano Massimo Ambrosini a cui ha chiesto di "fare ancora di piu" perché è andato via il nucleo storico e lui è l'ultimo dei mohicani e deve tenere vivi i valori che abbiamo avuto in questi 26 anni".

Lottare per vincere il campionato, cercare di fare bene in Champions League e coppa Italia". Gli obiettivi del Milan per la prossima stagione "sono gli stessi delle precedenti 26 sotto la proprietà di Silvio Berlusconi", ma l'ad Adriano Galliani ne indica un altro: "Ridurre gli infortuni, da patologici devono diventare fisiologici". (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia