Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato low cost
Bojan e Niang
Robinho out

Nel giorno del suo 22simo compleanno, Bojan Krkic è pronto a cominciare la nuova avventura con il Milan. "Questo è un gran bel regalo, sono molto felice", ha sorriso l'attaccante spagnolo, entrando nella sede del club rossonero, una breve visita legata alla firma del contratto che sarà ufficializzata solo dopo le visite mediche. "Non ho ancora parlato con Allegri, ma mi sento pronto - ha aggiunto Bojan, uscendo dagli uffici di via Turati -. I tifosi della Roma mi rimarranno nel cuore".

In mattinata il Milan aveva concluso per il giovane 17enne Niang ( per lui contratto triennale ) prelevato dalla squadra francese del Caen dove il giovane attaccante ha giocato tra giovanili e prima squadra.

Robinho, intanto, dovrà stare fermo 3-4 settimane: lo rende noto il Milan spiegando che gli esami dopo l'infortunio rimediato domenica contro la Sampdoria hanno rilevato "una distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra. I tempi per il ritorno all'attività calcistica - si legge nella nota - sono valutabili in 3/4 settimane, salvo complicazioni". (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia