Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, la mamma lo difende: "Insieme siamo più forti"

Il momento di Cristiano Ronaldo, coinvolto nel caso del presunto stupro nel 2009, è difficile e la mamma, Maria Dolores Alveiro, gli fa un incoraggiamento sui social, postando su Instagram una foto con 'CR7' che la abbraccia: «Buona fortuna figlio, anche alla tua squadra, perché insieme siamo più forti. Forza Juventus».

Il post ha raccolto centinaia di commenti, soprattutto di portoghesi e italiani, quasi tutti di solidarietà. Tra i tanti «forza Cristiano!» c'è anche chi scrive lunghi messaggi: «da madre meravigliosa quale è - si legge in un post 'da mamma a mamma' - non ha certo bisogno di suggerimenti, stia vicino a Cristiano, Georgina e i bimbi e li difenda con le unghie e con i denti».

«Siamo vicini a lui e sempre di supporto», così il ds della Juventus, Fabio Paratici, interpellato sulle vicende extracalcio che vedono coinvolto il fuoriclasse bianconero. «Noi abbiamo già manifestato il nostro appoggio, il supporto totale al giocatore - le parole del dirigente, a Sky, prima di Udinese-Juventus -. È un giocatore di grande valore, che ha sempre espresso nella propria vita grandi valori, è molto impegnato nel sociale, è un professionista
ineccepibile, una persona ineccepibile, di questo ne sono testimonianza le dichiarazioni di tutti i compagni. Quindi,
oltre a questo, non direi nient'altro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia