Mercoledì, 19 Giugno 2019
stampa
Dimensione testo
L'EX CROTONE

Serie A, l'Udinese esonera Nicola: al suo posto ipotesi Tudor

serie a, udinese, Davide Nicola, Sicilia, Sport
Davide Nicola

L’allenatore dell’Udinese Calcio, Davide Nicola, è stato esonerato questa mattina dalla società sportiva. Lo si apprende da ambiente sportivi. Davide Nicola era subentrato a Julio Velázquez sulla panchina dell’Udinese il 13 novembre dopo la
sconfitta dei bianconeri a Empoli che era stata fatale al tecnico spagnolo.

L’allenatore di Luserna San Giovanni è rimasto sulla panchina dei friulani per poco più di quattro mesi. La decisione dell’esonero è arrivata dopo le sconfitte con Juventus e Napoli che hanno portato l’Udinese al minimo vantaggio sul terz'ultimo posto retrocessione, a un punto.

L’esonero di Davide Nicola è stato ufficializzato da una nota in cui «Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro».

La società ha anche annunciato che «a breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra», anche se intanto già circola negli ambienti sportivi il nome di Igor Tudor.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook