Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allegri non è più l'allenatore della Juventus, dopo cinque anni arriva il divorzio

Massimiliano Allegri

È divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Dopo cinque anni, altrettanti scudetti e undici trofei in totale, l’allenatore non siederà sulla panchina
della Juventus nella prossima stagione. Lo rende noto il club bianconero.

L’annuncio della separazione arriva dopo un lungo confronto, che sembrava destinato a proseguire anche oggi. A sorpresa, invece, l’addio al termine dell’allenamento dei bianconeri alla Continassa.

Le ragioni dell’addio al tecnico, che aveva ancora un anno di contratto, saranno illustrate domani dallo stesso Allegri e dal presidente Andrea Agnelli in una conferenza stampa congiunta.

«Quante volte devo dirlo? Non ho intenzione di trasferirmi a Torino, in Italia. Sono soddisfatto di lavorare con questo club, con le persone  qui": Pep Guardiola allontana così le voci che lo avvicinano alla Juventus per il dopo-Allegri. «È così che mi sento oggi, ma il calcio cambia molto - le parole di Guardiola durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Fa cup con il Watford - La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona, ma sarò tecnico del Man City».

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia