Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esordio da incubo per Lampard, Chelsea travolto 4-0 dal Manchester United

Esordio amaro per Frank Lampard sulla panchina del Chelsea. Nel big match della prima giornata della Premier League il Manchester United ha travolto i Blues 4-0: protagonista in campo il 21enne Marcus Rashford che ha siglato una doppietta tra primo e secondo tempo.

Il giocatore inglese si procura il rigore, che poi trasforma al 18' dando il via al poker dei Red Davils allenati da Solskjær: e va di nuovo a segno al 21' della ripresa. Un minuto prima era stato Martial ad andare in gol. Nel finale arriva la rete del giovane esordiente James.

In avvio un pò di sfortuna per il Chelsea, con i pali colpiti da Abraham ed Emerson. Negli altri match di giornata, all’Arsenal basta Aubameyang per battere il Newcastle. I Gunners si impongono 1-0 al St.James' Park grazie alla rete dell’attaccante gabonese. Per l’ex Borussia Dortmund e Milan si tratta del 33/o centro in 50 presenze in Premier League.

Solo dopo aver sbloccato il risultato Emery fa esordire due dei nuovi: Ceballos e Pépé. Pari senza reti tra il Wolverhampton e il Leicester di Brendan Rodgers, con l’esordio in Premier dell’ex milanista Patrick Cutrone. A inizio ripresa il Wolverhampton trova il gol con Dendoncker, rete però viene annullata dal Var per un tocco di mano di Boly.

Caricamento commenti

Commenta la notizia