Lunedì, 19 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE A

Roma, Zaniolo rinnova fino al 2024

rinnovo zaniolo, roma, Nicolò Zaniolo, Sicilia, Sport
Nicolò Zaniolo

La notizia era nell’aria, adesso c'è anche l’ufficialità: Nicolò Zaniolo ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugno 2024. «È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città: era quello che volevo -, ha commentato il giocatore in una dichiarazione sul sito del club - era quello che volevo».

«Vorrei ringraziare il Club per l'opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo», ha aggiunto il  classe 1999 arrivato in giallorosso nell’estate scorsa e che nella sua prima stagione da professionista ha collezionato 36 presenze e 6 reti.

«Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione - le parole del Ceo Guido Fienga - Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook