Domenica, 20 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO

Di Francesco rescinde con la Sampdoria, salta la prima panchina in Serie A

Adesso è ufficiale, si separano le strade della Sampdoria e dell’allenatore Eusebio Di Francesco. L'annuncio sul sito della società blucerchiata: «Il presidente Massimo Ferrero e l’Uc Sampdoria comunicano di avere raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il proprio staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale».

Di Francesco in sette partite di campionato ha ottenuto sei sconfitte e una vittoria. La Samp è ultima in classifica. Secondo quanto filtra da ambienti societari la risoluzione consensuale del contratto sottoscritta prevede che al tecnico e al suo staff venga pagato una annualità, quindi l’ingaggio fino al prossimo 30 giugno.

Per sostituire Di Francesco, il club pensa a Beppe Iachini e Stefano Pioli, anche se quest’ultimo pare vicino al Genoa dove dovrebbe prendere il posto di Aurelio Andreazzoli, ma il nome nuovo è quello di Gennaro Gattuso. Per l’ex tecnico del Milan, il presidente Ferrero sarebbe disposto a fare un sacrificio.

Intanto oggi è arrivato a Genova il centrocampista Andrea Bertolacci, svincolato dopo l’ultima stagione al Milan: per lui è pronto un contratto annuale con opzione con uno stipendio di circa 700 mila euro.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook