Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan, Giampaolo sempre più in bilico: si fanno i nomi di Spalletti, Garcia e Pioli

Con il passare delle ore è sempre più in bilico la posizione dell’allenatore del Milan, Marco Giampaolo, e in caso di esonero crescono le quotazioni di Luciano Spalletti, fra le alternative al momento più concrete assieme a Rudi Garcia e Stefano Pioli, anche se non sono esclusi altri profili.

Dopo della sofferta vittoria del Milan contro il Genoa, dopo una giornata di voci e indiscrezioni su un possibile esonero imminente, dalla società non sono arrivate smentite o particolari prese di posizione in difesa dell’allenatore.

Segnali in base ai quali si può presumere che le riflessioni di queste ore stiano portando i dirigenti rossoneri a valutare soluzioni alternative a Giampaolo, che in queste settimane è finito sul banco degli imputati non solo per i risultati (4 sconfitte nelle prime 7 giornate), ma anche per le sue scelte, per il gioco e l’atteggiamento della squadra.

Il disappunto della dirigenza è emerso chiaramente anche durante il primo tempo della partita con il Genoa, soprattutto dal modo di gesticolare del Cfo rossonero Zvonimir Boban, in tribuna.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia