Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maria Sharapova pubblica sui social il numero del suo cellulare: "Scrivetemi"

Maria Sharapova

E’ una star del tennis anche ora che ha smesso, per il suo fascino e le sue iniziative pubblicitarie oltre che per i suoi successi in campo; ora Maria Sharapova ha riservato un colpo a sorpresa per i fan.

Con un messaggio via social dalla sua quarantena negli Stati Uniti, ha 'regalato' il suo numero privato di telefono invitando tutti a mandarle un messaggio con pensieri dall’isolamento per l’emergenza coronavirus, domande, e se possibile anche qualche buona ricetta per passare il tempo.

«Mandate i vostri messaggi, risponderò a tutti», dice Sharapova in un messaggio video postato su Instagram e Twitter. L’idea, confessa la 32enne tennista russa, è venuta quando la settimana scorsa ha avuto una conference call con 150 tifosi - spinta dallo sponsor - e ha capito «quanto sia importante non perdere il contatto umano in questi giorni».

La frase iniziale del messaggio ("ho appena ricevuto un 310», con riferimento al prefisso degli Stati Uniti) lascia in ogni caso intendere che Sharapova abbia sì 'regalato' il suo numero, ma non esattamente quello privato...

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia