Cristiano Ronaldo nelle prossime ore sarà a Torino. Dopo i problemi di autorizzazione riscontrati nel pomeriggio, secondo i media portoghesi il jet privato dell’attaccante portoghese della Juventus ha lasciato Madrid per sbarcare a Funchal e poi ripartire, ma con a bordo solo bagagli e membri dello staff di CR7.
Il calciatore dovrebbe imbarcarsi solo domani alla volta di Torino per iniziare i 14 giorni obbligatori di quarantena prima della ripresa degli allenamenti. Ronaldo era arrivato a Madeira lo scorso 9 marzo, subito dopo la gara con l’Inter e prima che venissero chiuse le frontiere a causa del coronavirus, per stare vicino alla madre che era stata colpita da un ictus.
Una volta rientrati, i giocatori della Juventus dovranno sottoporsi ai 14 giorni di quarantena previsti. Per chi invece è già in Italia, il centro sportivo della Continassa dovrebbe riaprire fra martedì e mercoledì con sedute facoltative. Sul campo dovrebbero essere previsti un preparatore atletico e un medico e ai calciatori sarà consentito fare la doccia al J Hotel dove dispongono di stanze singole.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia