Giovedì, 22 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Serie C, ufficiali le date di play-off e play-out: ecco le avversarie di Catanzaro e Rende
CALCIO

Serie C, ufficiali le date di play-off e play-out: ecco le avversarie di Catanzaro e Rende

La corsa all’ultimo posto in serie B partirà l’1 luglio per concludersi il 22 dello stesso mese. La Lega Pro, a due giorni dalle decisioni assunte dal Consiglio Federale, ha diffuso le date dei play-off di serie C.

Si giocherà sempre in gara secca, con primo turno l’1 luglio e secondo il 5 a inaugurare la fase play-off del girone. A seguire quella nazionale, sempre con primo (9 luglio) e secondo turno (13 luglio), quindi semifinali (17 luglio) e finale (22 luglio). Stabilite anche le date dei play-out: andata il 27 giugno, ritorno il 30.

Confermati supplementari e rigori. Per quanto riguarda invece la Coppa Italia di serie C, la finale fra Ternana e Juventus under 23 si giocherà il 27 giugno. Dovrebbero essere due le squadre calabresi impegnate in play-off e play-out così come quelle siciliane.

Nel girone C il il destino del Catanzaro dipenderà dalla finale della Coppa Italia di categoria tra Ternana e Juventus under 23: in caso di successo dei rossoverdi i calabresi se la vedrebbero con l'Avellino, mentre se a trionfare fossero i bianconeri allora a sfidare i giallorossi sarebbe il Teramo.

Per quanto riguarda i play-out doppia sfida contro l'AZ Picerno per il Rende, i siciliani della Sicula Leonzio invece si giocheranno la permanenza tra i professionisti contro il Bisceglie. Questo il quadro in attesa che arrivi l'ufficialità della partecipazione da parte di tutte le società.

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook