Mercoledì, 19 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Champions, Juve vince 2-1 contro il Lione ma è eliminata: club esonera Sarri
A TORINO

Champions, Juve vince 2-1 contro il Lione ma è eliminata: club esonera Sarri

Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri, Sicilia, Sport
Maurizio Sarri

Sfuma ancora la Champions League per la Juventus. I bianconeri sono stati eliminati dal Lione agli ottavi di finale: non è bastato vincere 2-1 nella gara di ritorno a Torino dopo che l'andata era stata vinta 1-0 dai francesi.

La doppietta di Cristiano Ronaldo aveva ribaltato il momentaneo vantaggio di Depay, ma in virtù dei gol segnati in trasferta a Lisbona ci va la squadra di Garcia.

L'eliminazione è fatale al tecnico Maurizio Sarri, esonerato dal club bianconero. "Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra - si legge in una nota della società - . La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano". Iniziano a circolare i primi nomi per la panchina della Juve nel dopo-Sarri: Simone Inzaghi, Zinedine Zidane e Roberto Mancini i più gettonati.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook