Martedì, 25 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Caso Suarez, indagato Paratici. La Juventus: "Operato corretto"
L'INDAGINE

Caso Suarez, indagato Paratici. La Juventus: "Operato corretto"

Il caso riguarda anche il ds bianconero. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è quello di false informazioni al Pm

Fabio Paratici nel mirino della Procura di Perugia per il caso Suarez. E’ la stessa Juventus a confermare in una nota che "in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p", quello che configura il reato di false informazioni al Pm.

La Juventus ci tiene a ribadire "con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli".

Le indagini sul caso Suarez «hanno fatto emergere ipotesi (invero tuttora al vaglio degli inquirenti) di false dichiarazioni al Pm rese dall’avvocato Chiappero e dal dirigente (della Juventus - ndr) Paratici in occasione delle audizioni presso la procura di Perugia». E' quanto si legge nell’ordinanza con cui il gip Piercarlo Frabotta ha disposto una serie di misure interdittive.

 

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook