Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brutto incidente per Tiger Woods, "cosciente e in ripresa" dopo l'operazione

Tiger Woods

Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d’ospedale», dopo l’intervento chirurgico d’urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles. Lo ha riferito il suo team in tweet.
Secondo quanto riferito dal direttore dell’Harbor-UCLA Medical Center, Anish Mahajan, il campione di golf è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico di emergenza per «le gravi ferite» alla parte inferiore della gamba destra e alla caviglia. Woods ha subito fratture alle ossa superiori e quelle inferiori della tibia e del perone e lesioni alle ossa del piede e della caviglia.

Secondo quanto riporta Tmz, la star del golf è stato protagonista di un incidente a Ranchos Palos Verdes, nei pressi di Los Angeles, intorno alle 7.22 del mattino e sarebbe stato estratto dalla vettura dalle squadre di emergenza accorse sul posto.  Le cause dell’incidente non sono ancora chiare né si sa altro sulle condizioni di Tiger Woods, che nei giorni scorsi ha premiato il vincitore del Genesis Invitational. I vigili del fuoco e i paramedici intervenuti sul posto, hanno avuto bisogno delle tenaglie per estrarlo dalla vettura.

Secondo il suo agente, Woods avrebbe riportato diverse ferite alle gambe e si troverebbe attualmente in sala operatoria. L'incidente è avvenuto attorno alle 7.12 di stamane, al confine fra Rolling Hills Estates e Rancho Palos Verdes, e il veicolo ha riportato danni importanti, con la parte anteriore quasi interamente distrutta. In dubbio per il Masters di Augusta dopo l’ennesimo intervento alla schiena, l’ex numero uno del mondo non è nuovo alle cronache extrasportive: nel 2009, nei pressi della sua casa in Florida, un altro incidente d’auto mentre nel 2017 fu arrestato perché alla guida in stato confusionale, a causa di un mix di medicinali prescrittigli da un medico.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia