
«Ci aspetta un 2021 di calcio bellissimo». È uno dei commenti pubblicati poco fa su Twitter dagli spettatori di Dazn. Il riferimento, chiaramente ironico va all’acquisto dei diritti del prossimo triennio della serie A dalla parte della piattaforma di streaming. Una frase arrivata nel momento in cui la piattaforma che trasmette alcune partite della massima serie è andata in tilt non consentendo una fruibilità efficace per chi stava assistendo al match tra Inter e Cagliari. Chi si è collegato per vedere Inter-Cagliari ha infatti visualizzato messaggi di errore e non sta riuscendo a seguire perfettamente la partita. Secondo il sito Downdetector ci sono problemi lungo tutta la Penisola.
Aggiornamento 15:17: Non sembrano ancora risolti i problemi di accesso alla App di DAZN che hanno impedito la visione di Inter-Cagliari. Numerosi utenti denunciano che anche Verona-Lazio non è al momento visibile.
Aggiornamento 15:50: «Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione della partita Inter - Cagliari». Così in una nota ufficiale di Dazn, nella quale si spiega che «il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di Dazn informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner - si dice ancora - è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più Paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità».
3 Commenti
Alfonso Di Domenico
11/04/2021 13:30
Non si può offrire un servizio a pagamento e poi essere inadempienti . Occorre un’azione risarcitoria da parte di DAZN
Rocco Ceravolo
11/04/2021 16:08
.... La Lega fi Setie A si vergogni, ha venduto I tifosi per un piatto di lenticchie. ..e se fosse stata Inter- Juventus oppure Lazio Roma ..
stefano battini
11/04/2021 17:00
Siamo al solito scarica barili... Invece di scusarsi direttamente e garantire rimborsi, si da la colpa ad un partner. Vergogna!!