Mercoledì, 28 Luglio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport E' Sonego show al Foro Italico. E' semifinale: Rublev battuto in tre set
TENNIS

E' Sonego show al Foro Italico. E' semifinale: Rublev battuto in tre set

Lorenzo Sonego non finisce di stupire. Il tennista torinese ha battuto il russo Rublev nei quarti del Masters 1000 di Roma ed ha raggiunto in semifinale il numero 1 del mondo Djokovic con quest'ultimo che ha battuto in rimonta il greco Tsitsipas.

Sonego si è imposto in tre set: perso il primo 3-6 ha vinto il secondo parziale 6-4 ed al terzo set ha regolato Rublev con il punteggio di 6-3. Insomma, dopo aver battuto Thiema, Sonego ha battuto un altro top ten del ranking mondiale.

Ora nel pomeriggio, alle 18:30, la semifinale con Djokovic. Alle 14 in campo Nadal contro Opelka.

"Un'emozione incredibile"

«E' un’emozione incredibile, gioco da quando sono piccolo ed è un sogno essere in semifinale nel mio torneo proferito con le persone che fanno il tifo per me. Il pubblico mi ha dato una grande mano», così Lorenzo Sonego dopo il match vinto contro Rublev che lancia l’azzurro in semifinale agli Internazionali. Poi sulla prossima sfida con Novak ha aggiunto: «E' un momento emozionante per me, fare una semifinale con Novak è incredibile. Ora penso solo a fare del mio meglio e a viverla con il sorriso. Sto giocando il mio miglior tennis"

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook