Martedì, 15 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Arrestato il padre di Scamacca a Trigoria: minacce con una spranga e alcune auto distrutte
CHOC A TRIGORIA

Arrestato il padre di Scamacca a Trigoria: minacce con una spranga e alcune auto distrutte

Lunedì pomeriggio il padre del centravanti del Genoa, Gianluca Scamacca, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha minacciato con una spranga anche i ragazzi delle giovanili che si stavano allenando. È stato arrestato dagli agenti commissariato Esposizione-Eur

Attimi di follia, lunedì pomeriggio, a Trigoria. Emanuele Scamacca, padre dell'attaccante attualmente in forza al Genoa (in prestito dal Sassuolo) si è infatti introdotto all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini, dove si allena la Roma, e con una spranga ha cominciato a minacciare tutti i presenti, compresi alcuni ragazzi delle formazioni giovanili e che sono rimasti choccati dall’accaduto. L’uomo, prima di essere bloccato, ha distrutto alcune automobili (sembra quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis)

Il papà di Scamacca (che indossava una felpa del Sassuolo Calcio) era infatti fuori di sé, minacciando tutti i presenti nel centro sportivo.
Scamacca, di proprietà del Sassuolo e in prestito al Genoa, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, prima di trasferirsi in Olanda, al Psv Eindhoven, nel 2015, a soli 16 anni.
Non si conoscono i motivi del gesto dell’uomo, che è stato arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook