Venerdì, 17 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Dieci anni dopo sarà ancora il Foggia di Zdenek Zeman
SERIE C

Dieci anni dopo sarà ancora il Foggia di Zdenek Zeman

L'annuncio del presidente Nicola Canonico. Quarto ritorno in rossonero per il tecnico boemo
foggia, serie c, Nicola Canonico, Zdenek Zeman, Sicilia, Sport
Il presidente Nicola Canonico e Zdenek Zeman

«Zeman allenerà il Foggia per la stagione 2021/2022. Vi aspettiamo alle 18.30 allo stadio Zaccheria». L’annuncio, via social, arriva direttamente dal presidente del club rossonero Nicola Canonico, che ha postato anche una foto che lo ritrae insieme al tecnico boemo mentre firma il contratto.

Per Zdenek Zeman, che proprio in Puglia si fece conoscere ad altri livelli portando l'allora "Foggia dei miracoli" in serie A, è il quarto ritorno sulla panchina rossonera, tra la prima del 1986/87 e l’ultima del 2010/11. Le trattative tra la società e il tecnico boemo erano già iniziate sabato scorso in un incontro a Roma e si sono concluse con la firma di oggi.

Dopo un decennio riprende quindi un legame che non si è mai spezzato in 35 anni, nonostante le tante esperienze di Zeman che, nella stagione 1988/89, ha allenato anche il Messina in serie B, prima dei grandi palcoscenici con Roma, Lazio, Napoli, Lecce, Cagliari e la grande stagione vissuta alla guida del Pescara, con il trio, ora in Azzurro, Immobile, Insigne e Verratti.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook