Ha appeso gli scarpini al chiodo e, adesso, ha deciso di iniziare la nuova carriera da allenatore. Davide Baiocco, ex centrocampista del Catania in A, che ha concluso la carriera a 42 anni in Sicilia tra Palazzolo e Biancavilla in Eccellenza, lascia l’isola e per la sua prima esperienza in panchina ha accettato l’offerta della Casa del Diavolo, formazione umbra che milita in Promozione e squadra dell’omonimo paese alla periferia di Perugia.
Baiocco, che in massima serie ha giocato anche con Perugia, Juventus, Piacenza, Reggina e Brescia, sta frequentando a Coverciano il corso per l’abilitazione ad allenatore Uefa A dopo essersi dedicato professionalmente all’attività di network marketing nel settore del benessere, fitness e buona salute.
"L'idea di rimanere nel calcio con il ruolo di allenatore l’ho sempre avuta - ha detto -. Ora ho la possibilità di farlo e mi dedicherò con il massimo impegno a questa attività, trasmettendo anche le esperienze maturate non solo alla Juventus, ma anche in altre piazze importanti del calcio italiano".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia