Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan, l'ad Gazidis sta meglio: "Non vedo l’ora di vedere i tifosi a San Siro"

Al dirigente rossonero era stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Ha effettuate visite ed esami e ora ha anche ricominciato a lavorare

"Sto benissimo, sto anche lavorando. Sto facendo alcune visite ed esami per iniziare la terapia ma starò bene. Non vedo l’ora di tornare al Milan, è importante che la squadra stia crescendo, dobbiamo partire forte". Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, rassicura tutti sulle sue condizioni dopo aver scoperto di avere un cancro alla gola.

Tanti i messaggi di supporto: "Sono rimasto senza parole - ammette a Milan Tv -. E’ incredibile. Vorrei dire grazie dal cuore a tutti i tifosi, alla Curva Sud che ha fatto una cosa bellissima, a tutti i club milanisti che mi hanno scritto, all’associazione dei piccoli azionisti: sono cose che ti danno forza, è come avere un vento alle spalle che ti spinge avanti e per me è più facile con questo supporto. Capisco ora come si sente un giocatore quando sente il sostegno di San Siro".

E a questo proposito, Gazidis aggiunge: "Non vedo l’ora di vedere i tifosi a San Siro, dobbiamo tornare al calcio sul campo, con un San Siro ancora pieno. Sarò là presto". E nel frattempo continua a seguire il Milan a distanza: "Ho piena fiducia nello staff del club, abbiamo una squadra fortissima, il club non molla. Sarà una stagione importante per noi e stiamo lavorando tutti duramente per questa sfida".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia