Venerdì, 22 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Champions League, Juventus-Chelsea: solo il Covid ferma Kantè
IN EUROPA

Champions League, Juventus-Chelsea: solo il Covid ferma Kantè

Il tecnico dei blues, Thomas Tuchel, ha annunciato l'assenza del centrocampista
calcio, champions league, covid, Juventus-Chelsea, N'Golo Kante, Sicilia, Sport
N'Golo Kante

Il centrocampista del Chelsea N'Golo Kante è risultato positivo al covid e salterà la sfida di Champions League di domani contro la Juventus. Lo ha annunciato l'allenatore dei Blues, Thomas Tuchel, in conferenza stampa.

«N'Golo è risultato positivo e dovrà osservare la quarantena - le parole di Tuchel - Oggi non si è allenato». In Inghilterra la quarantena è fissata in dieci giorni, quindi Kantè salterà anche la partita di Premier League di sabato prossimo contro il Southampton. Tuchel non ha chiarito se Kantè fosse vaccinato o meno e si è mostrato molto prudente sulla questione dei vaccini ai giocatori.

«I calciatori sono adulti e fanno le loro scelte, va accettato - le parole del tecnico -. Posso prendere una decisione per me. È una questione delicata. Il vaccino sembra essere una vera protezione, io sono vaccinato, ma non sono in grado di dare consigli».

«Vaccinarsi è una scelta personale, dico solo questo». Così Jorginho, sul caso di positività che ha fatto finire in quarantena il suo compagno di squadra nel Chelsea, il centrocampista franco-maliano Kantè, non vaccinato contro il Covid. «Lo abbiamo saputo questa mattina - aggiunge il centrocampista dei Blues e della nazionale italiana -. Adesso sto pensando solo alla gara contro la Juventus».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook