Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maldini e Tare salutano, Giuntoli bloccato da De Laurentiis. E Ibra... La girandola dei ds in A

Il capo dell’area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Ricky Massara lasciano il Milan. La rottura con la società si è consumata dopo l’incontro di ieri mattina tra il dt rossonero, bandiera del club, e l’ad Gerry Cardinale, in cui sono emerse divergenze sulle scelte di mercato passate e future.
La proprietà RedBird non sarebbe soddisfatta dei risultati stagionali, nonostante la semifinale di Champions e il quarto posto (peraltro grazie alla penalizzazione della Juventus), e ci sarebbero diversità di vedute su come impostare il mercato per la prossima stagione. Maldini un anno fa aveva firmato un rinnovo biennale. Il suo addio al club comporterebbe anche quello del ds Massara, a lui molto vicino.

Ma il terremoto in casa Milan potrebbe scatenare un effetto a cascata, anche alla luce dell'addio probabile (ma ancora da ratificare, perché De Laurentiis non lo libera) di Cristiano Giuntoli e a quello del laziale Igli Tare (sostituito da Angelo Fabiani). C'è poi la grandissima suggestione (al momento solo tale) Ibra-Milan. Le tempistiche dell'addio dello svedese al mondo del calcio, unito a quello di Maldini dai rossoneri, ha insospettato più di qualcuno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia