Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter ferita e delusa, ma anche orgogliosa. Zhang: "Non siamo secondi a nessuno"

epa10684346 Players of Inter Milan react after losing the UEFA Champions League Final soccer match between Manchester City and Inter Milan, in Istanbul, Turkey, 10 June 2023. EPA/GEORGI LICOVSKI

«Siamo orgogliosi di quello che la squadra ha fatto: nello sport c'è anche la sconfitta, ma stasera l’Inter ha dimostrato di non essere secondo a nessuno». Lo ha detto Steven Zhang, presidente Inter, dopo la sconfitta col City nella finale di Champions. «Abbiamo dimostrato di aver meritato questa finale, prima di stasera tutti pensavano non ci fosse partita - ha aggiunto, a Sky - e che noi fossimo l'underdog. Abbiamo messo fondamenta forti, varranno per il futuro.

Dimarco: "Meritavamo di più"

"C'è tanta delusione, ma c'è orgoglio per quel che abbiamo dato in campo. Non è bastato, ma va bene così, ha vinto la squadra più forte, quella costruita per vincere la Champions". Lo ha detto a Sky l’esterno dell’Inter Federico Dimarco dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. "Abbiamo avuto delle occasioni nitide, il loro portiere ha fatto delle ottime parate. Stasera meritavamo di più, ma siamo contenti del percorso", ha concluso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia